Isola BiancaIsola Bianca
Forgot password?

Disneyland Paris – 0ttobre 2021

Disneyland Paris: Giugno

dal 04 al 06 ottobre 2021

Tour di gruppo con accompagnatore

Min partecipanti 25

in collaborazione con la community Regno Disney

Lasciati trasportare dall’atmosfera magica del parco divertimenti più famoso al mondo, e goditi tre giorni di puro stupore!

Il parco è adatto a chiunque: bambini, ragazzi e adulti. L’atmosfera che si respira è unica e piena di emozione. Vivete insieme a noi questa esperienza indimenticabile, e calatevi nell’incredibile mondo di Disneyland Paris!

Visitate entrambi i parchi presenti: il famoso e classico Parco Disneyland, con il suo bellissimo castello delle fiabe, e il Walt Disney Studios, animato da scenografie e attrazioni ispirate dai più recenti film d’animazione Pixar. In entrambi i parchi troverete attrazioni, giostre, montagne russe, spettacoli, incontri con i personaggi Disney. Date il via alla magia!

04 ottobre

Partenza in mattinata da Milano o Roma (orari segnalati nella sezione “voli”). Trasferimento al Disney’s  Santa Fe. Tempo libero per godersi le attrazioni e gli spettacoli del parco. Pernottamento in Hotel.

 

05 ottobre

Intera giornata a disposizione per vivere a pieno l’atmosfera e la magia di Disneyland Paris. Pernottamento in Hotel.

 

06 ottobre

Mattina e pranzo liberi per godersi le ultime attrazioni che vi siete persi nei giorni precedenti! Partenza dall’hotel con trasferimento privato per l’aeroporto in base all’orario di ritorno (variabile per Milano e Roma).

Disneyland Paris: ottobre 2021

TUTTE LE QUOTE SI INTENDONO AD OGGI E POSSONO VARIARE IN BASE AL CAMBIAMENTO DEL PREZZO DEL VOLO. AFFRETTATEVI A PRENOTARE PER ASSICURARVI IL PREZZO MIGLIORE!

Minimo partecipanti 25

QUOTE PER PERSONA DA MILANO E DA ROMA

La quotazione è differente in base a quanti adulti sono in una camera perché queste sono le politiche di vendita di Disneyland Paris. Le camere sono abbastanza larghe, hanno al loro intero due letti matrimoniali che potranno essere utilizzati sia da 2 persone, sia da 3, sia da 4. Per cui la tipologia di camera è la stessa, ma cambia il prezzo in base a quanti partecipanti la occupano.

 

Quadrupla. Quota a persona 4 adulti in camera… € 389,00

 

Tripla. Quota a persona 3 adulti in camera … € 400,00

 

Doppia. Quota a persona 2 adulti in camera* … € 440,00

 

Singola. Quota a persona in camera singola* … € 530,00

 

*possibilità di abbinamento in camera condivisa (con altri partecipanti del gruppo) per risparmiare. L’abbinamento è su richiesta, per cui vi chiediamo di specificarlo prima di effettuare la prenotazione.

 

La prenotazione si intende effettuata al momento di ricevuta del bonifico. Fino a quel momento il prezzo rimane variabile. Se ci sono variazioni sul prezzo, lo comunichiamo PRIMA che la prenotazione sia confermata.  Al momento della ricezione dell’acconto si ritengono accettate tutte le condizioni espresse dal programma di viaggio qui descritto e descritto anche sul sito web. Vi chiediamo quindi di leggere attentamente e se avete ulteriori dubbi di contattarci. Saremo felici di rispondere ad ogni vostro dubbio!

 

L’acconto base è di €150,00 a persona e per la conferma della prenotazione ci serve anche la copia della carta di identità di tutti i partecipanti (ben leggibile). Il saldo è da effettuare entro 40 giorni prima della partenza.

 

Attenzione: le quote non comprendono bagaglio trolley (solo zaino) e colazione a causa delle modifiche delle condizioni della compagnia aerea e del parco. Vi chiediamo di leggere attentamente la sezione “cosa comprende la quota”

 

QUOTAZIONI PER FAMIGLIE CON BAMBINI AL DI SOTTO DEI 12 ANNI! 

bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti

vi raccomandiamo di calcolare bene l’età dei bambini al momento della partenza, se fate richiesta per una camera con bambino e successivamente, controllando le carte di identità, ci accorgiamo che l’età del bambino è superiore ai 12 anni (quindi considerato come adulto), modificheremo il prezzo della camera in base ai prezzi riportati e al saldo dovrete pagare la differenza

 

Le camere possono essere composte da massimo 4 persone + 1 infant (bambino dagli 0 ai 3 anni). Non è possibile richiedere una camera quintupla con il nostro pacchetto viaggi.

I bambini per viaggiare devono essere accompagnati dai genitori o da adulti con delega rilasciata dalla questura.

 

 

 

Qui di seguito le quote:

Quota per bambino dai 3 ai 12 anni non compiuti… 320,00 €

Quota per bambino dai 2 ai 3 anni non compiuti… 195,00€

Quota per bambino dai 0 ai 2 anni non compiuti… 100,00€

 

La quota per l’adulto in camera con il bambino cambia in base a quanti adulti ci sono nella camera con il bambino:

  • 1 adulto pagante… 530,00€  
  • 2 adulti paganti… 440,00€ ad adulto
  • 3 adulti paganti… 400,00€ ad adulto 
  • 4 adulti paganti… 389,00 € ad adulto

 

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in aereo da Milano o Roma a/r con piccolo bagaglio a mano ZAINO. Dimensioni massime 45 x 36 x 20 cm (comprese maniglie e ruote). Il bagaglio deve essere collocato sotto il sedile davanti a te.
  • Accompagnatore della community Regno Disney e accompagnatore dell’agenzia
  • Sistemazione presso Disney’s Hotel Santa Fe, nel parco Disneyland (2 notti)
  • Biglietti per ingresso ai parchi Disneyland (validi per 3 giorni)
  • Trasferimento privato dall’aeroporto al parco divertimenti e viceversa
  • Tassa di soggiorno
  • Tasse aeroportuali
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Quota d’iscrizione

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Colazione. Attualmente Disneyland NON ha disponibili i prezzi per la colazione e la mezza pensione. Al parco ci sono diversi bar e Starbucks dove fare colazione. Noi condivideremo i prezzi per i supplementi di colazione e mezza pensione non appena ce li comunicheranno.
  • Bagaglio a mano di grosse dimensioni e bagaglio in stiva: attenzione! Easyjet ha cambiato le regole per i bagagli: non sarà più possibile portare un trolley a bordo gratuitamente. Controllate molto attentamente le dimensioni del vostro bagaglio per evitare problemi e valutate eventualmente il supplemento per il bagaglio in stiva.
  • Pasti, bevande, mance, bagagli in stiva, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

 

POSSIBILI SUPPLEMENTI NON OBBLIGATORI:

  • BAGAGLIO IN STIVA: a partire da €50,00 in base al peso scelto e a quando si decide di aggiungerlo alla prenotazione. Vi chiediamo di comunicarcelo quanto prima ed entro il saldo
  • ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO: 7,5% del totale dell’importo di viaggio
  • PASTI: attualmente Disneyland Paris NON ha i prezzi per i pacchetti pasto, ve li comunicheremo quanto prima.

 

 

TERMINI E CONDIZIONI

Si prega di leggere con attenzione quanto segue! Questa nota è per informarvi sui termini e le condizioni viaggio a Disneyland. Una volta effettuata la prenotazione ed inviato l’acconto si accettano le seguenti norme sulle penalità e rimborsi.

 

PENALI DI ANNULLAMENTO:

Se si annulla il viaggio per qualsiasi motivo senza aver stipulato alcuna assicurazione annullamento, si dovranno pagare le penali specificate qui sotto. Dal momento in cui accettate di confermare la prenotazione accettate anche le seguenti condizioni.

fino a 90 giorni prima Penale Euro 200,00 a persona ( adulti e bambini)
Annullamento tra 90 e 31 giorni prima dell’arrivo (1) Penale Euro 200,00 a persona ( adulti e bambini) + 25% della quota restante
Annullamento tra 30 e 16 giorni prima dell’arrivo PENALE euro 200,00 a persona ( adulti e bambini) + 50% della quota restante
Annullamento tra 15 e 3 giorni prima dell’arrivo PENALE euro 200,00 a persona ( adulti e bambini) + 75% della quota restante
Annullamento tra 2 e 0 giorni prima dell’arrivo   o “no show” Penale 100%

 

ASSISTENZA SPESE MEDICHE E BAGAGLIO: Tutti i partecipanti iscritti al viaggio sono coperti da assicurazione medico-bagaglio. La copertura è stipulata con AXA ASSISTANCE. Polizza n. 264928

 

Tutte le cancellazioni devono essere inviate per iscritto.

 

Per chi sceglie la formula di abbinamento in camera condivisa: in caso di annullamento, oltre le penali specificate qui sopra ci sarà una penale aggiuntiva che andrà a coprire la differenza di quota della camera.

 

Consigliamo la stipula di un assicurazione annullamento che copre le penali in caso di rinuncia a causa di malattia e/o infortunio dell’assicurato e/o un familiare (moglie/marito/figlio/genitore) o altri motivi certificabili; copre fino all’80% , escluso costo dell’assicurazione stessa; il costo è pari al 7,5% dell’importo del viaggio. NOTA BENE: L’assicurazione è da richiedere alla prenotazione. Troverete allegato alla email il fascicolo informativo che specifica i casi nel dettaglio.

In caso di annullamento con assicurazione, il cliente si occuperà dell’apertura del sinistro direttamente con l’assicurazione e sarà la compagnia assicurativa a occuparsi della procedura. Il processo di richiesta di rimborso sarà tra assicurato – assicurazione direttamente, senza la nostra intermediazione. Non siamo in alcun modo responsabili del rapporto tra assicurato e assicurazione.  Il Passeggero, all’atto di sottoscrizione della domanda di prenotazione potrà usufruire della polizza di assicurazione sottopostagli insieme alla domanda, corrispondendo l’importo relativo. Il rapporto assicurativo viene in essere direttamente tra il Passeggero e la compagnia assicuratrice e tutti gli obblighi e oneri in base alla polizza di assicurazione sono quindi a carico esclusivamente del Passeggero.

N.B: Se il viaggio verrà annullato perché le frontiere saranno chiuse causa coronavirus, il rimborso avverrà tramite regolamentazione in vigore al momento della cancellazione (rimborso in liquidità – ad oggi è così – voucher e/o spostamento data del viaggio).

 

RICORDIAMO CHE LA QUOTA DEL VOLO PUÒ’ SUBIRE VARIAZIONI.

VI CONSIGLIAMO DI PRENOTARE IL PRIMA POSSIBILE PER ASSICURARVI IL PREZZO MIGLIORE.

 

VOLI DA MILANO

Milano partenza fascia oraria dalle 06 alle 09 – arrivo a Parigi in fascia oraria dalle 08 alle 11

Parigi partenza fascia oraria dalle 19 alle 21 – arrivo fascia oraria dalle 21 alle 24

 

VOLI DA ROMA FIUMICINO

Roma FCO 09.50 – 11.50 Parigi ORL

Parigi ORL 17.50 – 19.50 Roma FCO

 

BAGAGLIO

Si vola con una compagnia lowcost. È incluso il bagaglio a mano (dimensioni massime 45 x 36 x 20 cm, comprese maniglie e ruote). Il bagaglio deve essere collocato sotto il sedile davanti a te.

Bagaglio a mano di grosse dimensioni e bagaglio in stiva: attenzione! Easyjet ha cambiato le regole per i bagagli: non sarà più possibile portare un trolley a bordo gratuitamente. Controllate molto attentamente le dimensioni del vostro bagaglio per evitare problemi e valutate eventualmente il supplemento per il bagaglio in stiva.

Se prenderete il bagaglio in stiva aggiuntivo, dovrete imbarcarlo prima dei controlli in aeroporto, al banco check in della compagnia. Se avrete solo il bagaglio a mano, vi ricordiamo che ci sono alcune regole da seguire, in particolare per i liquidi (È consentito trasportare liquidi, aerosol e gel in contenitori della capacità massima di 100 ml quando si passano i controlli di sicurezza. Devono essere inseriti all’interno di una busta richiudibile che misuri 20 cm x 20 cm. Ogni passeggero può passare i controlli di sicurezza con un massimo di 1.000 ml in totale)

 

POSTI A SEDERE O ALTRE RICHIESTE PER IL VOLO

I posti sull’aereo sono assegnati automaticamente dalla compagnia aerea, non siamo responsabili di eventuali posti lontani dalla persona con cui viaggiate. Se desiderate dei posti necessariamente vicini, è possibile con un supplemento scegliere l’assegnazione dei posti, deve essere comunicato AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

 

DOCUMENTI
È richiesta la carta d’identità o passaporto. È possibile viaggiare solo con un documento d’identità valido per l’espatrio NON scaduto e NON eccessivamente rovinato. Se non avete la cittadinanza italiana contattateci direttamente per controllare che non ci siano problemi. Per ragazzi e bambini sotto i 14 anni devono essere accompagnati da genitori o adulti con delega rilasciata dalla questura.

NOTIZIE UTILI

BAGAGLIO

Si vola con una compagnia lowcost. È incluso il bagaglio a mano (dimensioni massime 45 x 36 x 20 cm, comprese maniglie e ruote). Il bagaglio deve essere collocato sotto il sedile davanti a te.

Bagaglio a mano di grosse dimensioni e bagaglio in stiva: attenzione! Easyjet ha cambiato le regole per i bagagli: non sarà più possibile portare un trolley a bordo gratuitamente. Controllate molto attentamente le dimensioni del vostro bagaglio per evitare problemi e valutate eventualmente il supplemento per il bagaglio in stiva.

Se prenderete il bagaglio in stiva aggiuntivo, dovrete imbarcarlo prima dei controlli in aeroporto, al banco check in della compagnia. Se avrete solo il bagaglio a mano, vi ricordiamo che ci sono alcune regole da seguire, in particolare per i liquidi (È consentito trasportare liquidi, aerosol e gel in contenitori della capacità massima di 100 ml quando si passano i controlli di sicurezza. Devono essere inseriti all’interno di una busta richiudibile che misuri 20 cm x 20 cm. Ogni passeggero può passare i controlli di sicurezza con un massimo di 1.000 ml in totale)

 

POSTI A SEDERE O ALTRE RICHIESTE PER IL VOLO

I posti sull’aereo sono assegnati automaticamente dalla compagnia aerea, non siamo responsabili di eventuali posti lontani dalla persona con cui viaggiate. Se desiderate dei posti necessariamente vicini, è possibile con un supplemento scegliere l’assegnazione dei posti, deve essere comunicato AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

 

DOCUMENTI
È richiesta la carta d’identità o passaporto. È possibile viaggiare solo con un documento d’identità valido per l’espatrio NON scaduto e NON eccessivamente rovinato. Se non avete la cittadinanza italiana contattateci direttamente per controllare che non ci siano problemi. Per ragazzi e bambini sotto i 14 anni devono essere accompagnati da genitori o adulti con delega rilasciata dalla questura.

 

INFORMAZIONI SANITARIE

Bisognerà verificare al momento della partenza se ci saranno disposizioni sanitarie particolari per l’ingresso in Francia (tampone in ingresso / passaporto sanitario con vaccino), ma il costo di eventuali controlli sono a carico del cliente e non è nostra responsabilità l’aggiunta o meno di tali indicazioni, che vengono decise a livello internazionale dai governi. Noi ci auguriamo che a ottobre la situazione d’emergenza sarà rientrata e siamo fiduciosi nel continuo semplificarsi delle regole per viaggiare, ma è nostro dovere inserire anche questa clausola.

Si prega di leggere con attenzione quanto segue! Questa nota è per informarvi sui termini e le condizioni viaggio a Disneyland. Una volta effettuata la prenotazione ed inviato l’acconto si accettano le seguenti norme sulle penalità e rimborsi.

 

PENALI DI ANNULLAMENTO:

Se si annulla il viaggio per qualsiasi motivo senza aver stipulato alcuna assicurazione annullamento, si dovranno pagare le penali specificate qui sotto. Dal momento in cui accettate di confermare la prenotazione accettate anche le seguenti condizioni.

fino a 90 giorni prima Penale Euro 200,00 a persona ( adulti e bambini)
Annullamento tra 90 e 31 giorni prima dell’arrivo (1) Penale Euro 200,00 a persona ( adulti e bambini) + 25% della quota restante
Annullamento tra 30 e 16 giorni prima dell’arrivo PENALE euro 200,00 a persona ( adulti e bambini) + 50% della quota restante
Annullamento tra 15 e 3 giorni prima dell’arrivo PENALE euro 200,00 a persona ( adulti e bambini) + 75% della quota restante
Annullamento tra 2 e 0 giorni prima dell’arrivo   o “no show” Penale 100%

 

ASSISTENZA SPESE MEDICHE E BAGAGLIO: Tutti i partecipanti iscritti al viaggio sono coperti da assicurazione medico-bagaglio. La copertura è stipulata con AXA ASSISTANCE. Polizza n. 264928

 

Tutte le cancellazioni devono essere inviate per iscritto.

 

Per chi sceglie la formula di abbinamento in camera condivisa: in caso di annullamento, oltre le penali specificate qui sopra ci sarà una penale aggiuntiva che andrà a coprire la differenza di quota della camera.

 

Consigliamo la stipula di un assicurazione annullamento che copre le penali in caso di rinuncia a causa di malattia e/o infortunio dell’assicurato e/o un familiare (moglie/marito/figlio/genitore) o altri motivi certificabili; copre fino all’80% , escluso costo dell’assicurazione stessa; il costo è pari al 7,5% dell’importo del viaggio. NOTA BENE: L’assicurazione è da richiedere alla prenotazione. Troverete allegato alla email il fascicolo informativo che specifica i casi nel dettaglio.

In caso di annullamento con assicurazione, il cliente si occuperà dell’apertura del sinistro direttamente con l’assicurazione e sarà la compagnia assicurativa a occuparsi della procedura. Il processo di richiesta di rimborso sarà tra assicurato – assicurazione direttamente, senza la nostra intermediazione. Non siamo in alcun modo responsabili del rapporto tra assicurato e assicurazione.  Il Passeggero, all’atto di sottoscrizione della domanda di prenotazione potrà usufruire della polizza di assicurazione sottopostagli insieme alla domanda, corrispondendo l’importo relativo. Il rapporto assicurativo viene in essere direttamente tra il Passeggero e la compagnia assicuratrice e tutti gli obblighi e oneri in base alla polizza di assicurazione sono quindi a carico esclusivamente del Passeggero.

N.B: Se il viaggio verrà annullato perché le frontiere saranno chiuse causa coronavirus, il rimborso avverrà tramite regolamentazione in vigore al momento della cancellazione (rimborso in liquidità – ad oggi è così – voucher e/o spostamento data del viaggio).