Isola BiancaIsola Bianca

Already a member?

Isola BiancaIsola Bianca
Forgot password?

Don't have an account?

Mercatini di Natale in Carinzia 02-03 Dicembre

Villacher Christkindlmarkt Hauptplatz 1
Fuchspalast-
VELDENER_ADVENT
ANGELI_VELDEN
Klagenfurt_stationheader

Mercatini di Natale in Carinzia

Villach, Velden, St. Veit e Klagenfurt

02 – 03 dicembre 2017

scarica il programma in pdf :

1° giorno :Cusano – Villach – Velden – St.Veit

Ritrovo dei partecipanti e partenza per il tour Mercatini di Natale in Carinzia. Soste lungo il percorso. Arrivo a Villach . Pranzo libero e tempo a disposizione per visitare i mercatini di Natale. Verso le 16,30 partenza per Velden. Arrivo a Velden, sul lago Wörthersee : La posizione del luogo è unica e suggestiva quanto il mercatino di Natale. Affacciato sulla pittoresca baia di Velden Il mercatino di Natale è ovunque. Tempo libero e verso le 18,30 partenza per St.Veit. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Il nostro hotel: unico e fantastico L’Hotel d’Arte Fuchspalast rappresenta il primo hotel di questo genere al mondo, allestito dal pittore austriaco, Professore Ernst Fuchs. L’architettura intera e l’arredamento all’interno sono stati realizzati nello stile del realismo fantastico. Cena e pernottamento in hotel. Dopo cena faremo una meravigliosa visita notturna del paesino di St. Veit con guida parlante italiano a LUME DI LANTERNE: Uno spettacolo molto piacevole.

2° giorno: St.Veit – Klagenfurt – Cusano

Dopo la prima colazione partenza per Klagenfurt: Incontro con la guida e breve giro della città: avremo la possibilità di scoprire i cortili interni, i monumenti e gli edifici storici più belli della città vecchia. Tempo libero per i mercatini di Natale. Pranzo in ristorante . Dopo pranzo partenza per il rientro. Arrivo in tarda serata a Cusano.

Quota individuale di partecipazione: € 199,00

supplemento singola : € 30 minimo 30 partecipanti

La quota comprende:  Viaggio in pullman G.T. – accompagnatore Isola Bianca – Sistemazione nell’hotel  d’Arte Fuchspalast in camere doppie con servizi – Cena a buffet – Prima colazione a buffet – Pranzo a Klagenfurt – Visita guidata di Klagenfurt – Visita con guida parlante italiano al lume di Lanterne a St. Veit – Assicurazione.

La quota non comprende:  bevande, mance e tutto quanto non incluso nella quota comprende