Isola BiancaIsola Bianca
Forgot password?

Ville Venete e navigazione sul Brenta

Le Ville Venete

navigazione fra Ville con battello de “I Battelli del Brenta”

domenica 03 ottobre 2021

esaurito – aggiunta una nuova data: 09 ottobre 2021

Partenza di prima mattina dai luoghi convenuti. Sosta lungo il percorso e arrivo a Stra. Visita della Villa Pisani, la più grandiosa villa della Riviera. La Villa Pisani Nazionale di Strà fu eretta nel XVIII secolo su commissione della ricca e prestigiosa famiglia veneziana dei Pisani che possedeva molteplici proprietà nel territorio. Al suo interno si potranno ammirare i saloni con gli affresci di Gianbattista e Giandomenico Tiepolo.  Dopo la visita proseguimento in pullman fino a Dolo. Sosta per il pranzo in ristorante.

mappa

 

Dopo pranzo imbarco sul battello de “I Battelli del Brenta” e  navigazione fra Ville, borghi rivieraschi, chiuse e ponti girevoli con illustrazione nel corso della navigazione delle varie Ville viste dal fiume. Dopo l’attraversamento della Chiusa di Mira sosta alla Riscossa di Mira per la visita guidata a Villa Windmann. Illustrazione nel corso della navigazione delle varie ville viste dal fiume tra le quali  Villa “La Malcontenta”. Arrivo a Malcontenta e rientro in pullman ai luoghi di partenza.

Quota di partecipazione … € 129,00

minimo 25 persone

NB: Tutti i partecipanti potranno partire solo se muniti di mascherina e guanti. Alla partenza verrà misurata la temperatura e dovrà essere minore di 37,5°. Se uguale o maggiore il passeggero non potrà partire. I congiunti ( persone che vivono insieme) possono sedersi uno accanto all’altro ma devono portare un autocertificazione.

La quota comprende:

  1. Viaggio in Pullman Gran Turismo
  2. Accompagnatore dell’agenzia
  3. Visite guidate alle ville VILLA PISANI STRA e VILLA WINDMANN ingresso incluso
  4. Pranzo in ristorante
  5. navigazione con i “Battelli del Brenta” tra Dolo e Malcontenta
  6. Assicurazione medico-bagaglio
  7. Radioguide.